fbpx

BACK TO SCHOOL: ginnastica al mattino

Buongiorno e ben trovati! il Thien Mon riapre a settembre dopo un mese di chiusura un po’ per ferie e un po’ per essere ripristinato dopo la violenta grandinata di luglio! ora siamo pronti e desideriamo presentarvi i nostri corsi, con molte conferme e qualche novità.

Ginnastica del mattino

Una buona ginnastica serve sempre! E il corso di ginnastica al Thien Mon presenta un’ottima ginnastica in cui si favorisce l’aspetto posturale. La postura corretta è molto importante per la salute e il benessere e purtroppo si perde facilmente. La causa può essere un infortunio oppure l’età; ma anche una posizione da mantenere al lavoro: troppo in piedi, troppo seduti. Ritrovando la postura e correggendo posizioni sbagliate ritroviamo l’equilibrio, allontaniamo mal di schiena e dolori cervicali. Ritroveremo anche un po’ di resistenza alla fatica e ci sentiremo più in grado di affrontare gli impegni quotidiani o anche solo di fare una camminata in montagna!

Fare ginnastica aiuta il buon umore! Non solo perché il corpo sviluppa endorfine che sono proprio le sostanze del buon umore ma anche perché ci sentiamo meglio fisicamente e sentiamo di aver fatto qualcosa per noi, per il nostro benessere, dedicando a noi stessi un po’ di tempo in un ambiente piacevole in cui non ci si annoia con la ginnastica ma anzi, si ritrova il piacere di muoversi e di farlo in compagnia.

Non c’è bisogno di molto tempo per vedere i risultati e con un po’ di costanza saremo ripagati dell’impegno. Il corso è adatto a tutti perché ognuno si allenerà secondo le proprie possibilità.

Il corso di Ginnastica del mattino si svolge nei giorni di martedì e venerdì con orario 9.30-10.30.

Vi aspettiamo per una lezione (o anche due!) di prova da martedì 5 settembre.

Per prenotare: scriveteci una mail – oppure un messaggio whatsapp: 340 214 1974

Articolo creato 104

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto