fbpx

Qui e Ora

La pratica del Viet Tai Chi ce lo insegna: vivi il momento presente.

Mai come in questo periodo questo si rende necessario: non sappiamo che cosa succederà e dobbiamo vivere cercando di stare il meglio possibile.

Torneremo in palestra? Certamente! Quando? non si può sapere

La pratica del Tai Chi ci ha resi più forti e continuerà a farlo.

Il precedente lockdown è stata un’occasione per uno studio diverso e nuovo. Mi sono posta tante domande, una su tutte: come posso aiutare le persone a praticare Tai Chi senza venire in palestra?

Ecco allora che nasce Thien Mon Academy.

CLICCA PER ENTRARE IN THIEN MON ACADEMY

Con L’Academy il Tai Chi diventa accessibile a tutti coloro che non possono venire in palestra, che vogliono praticare in qualsiasi orario e posto e che in un futuro spero molto vicino desiderano integrare il loro percorso in palestra con un allenamento personale.

Ora si può praticare quando e dove si preferisce.

Il programma del corso rappresenta un percorso parallelo a quello ufficiale del Viet Tai Chi. È adatto a chiunque ed è pensato per accompagnare il praticante in ogni fase della pratica: dall’apprendimento dei movimenti delle forme, alla pratica quotidiana.

Tutti questi anni di esperienza nell’insegnamento mi hanno portato alla convinzione che non sia importante INSEGNARE forme nuove di Tai Chi se poi non si supporta la PRATICA costante.

Ripetere è praticare Tai chi.

Tai Chi non è imparare cose nuove ma allenare e praticare per perfezionare.

Questo corso è stato concepito su questa linea di pensiero. Sarà una guida passo passo con me, proprio come se fossimo in palestra.

Mi permetterà di rimanervi ogni giorno e praticare insieme a voi l’arte della felicità.

Aspettiamo di riprendere la pratica in presenza ma nel frattempo costruiamo un presente di benessere, di vicinanza, di condivisione del Tai Chi.

Articolo creato 75

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto